Follow Fratelli Stellari on Instagram!

MATRES ALIENORUM

The Three Mothers of an Alien Race

TESTO ITALIANO

Scroll down for a summary in English

 

"DA NOI TRE NACQUE LA STIRPE"

Le Matres Alienorum sono tre sorelle originarie del pianeta Kepler-438b, situato nella Costellazione della Lira: come saprete tale corpo celeste è simile alla Terra e i suoi abitanti hanno l'aspetto dei terrestri. Le Matres si chiamano Roshyna, Rithyana e Rympolah (nella foto sopra, rispettivamente da sinistra verso destra); pur essendo molto antiche (apparvero circa 350 eoni fa), si sono ben conservate nell'aspetto e vantano un incarnato di notevole freschezza (merito dei cosmetici francesi di alta qualità).

Corteggiatissime dai maschi della loro specie (avevano la fila fuori di casa, giorno e notte), suscitarono l'invidia di alcune parlamentari, racchie ma molto potenti, le quali presentarono un'istanza di espulsione che venne subito accolta: le tre malcapitate furono dunque imbarcate su una navicella e spedite nello spazio. Dopo un lungo peregrinare visitarono vari mondi abitati, dove poterono godere di nuovi, intensi corteggiamenti; tale fenomeno, sommandosi agli accumuli precedenti, produsse in loro una reazione repentina, cosicché le sorelle sfornarono una miriade di figli bellissimi, sparpagliandoli dappertutto e in particolare su Orione... Ecco come nacquero i Fratelli Stellari.

Sull'astronave Sorella Stellare le Matres ricoprono il ruolo di assistenti di Ritanne du Lac e sono venerate da tutti alla stregua di divinità; durante i loro soggiorni terrestri alloggiano invece in una lussuosa struttura che ha un unico difetto: da lì non si esce!

 

"Quando soggiorniamo sulla Terra abitiamo in un favoloso hotel a cinque stelle. Qui non ci manca nulla, siamo servite e riverite da camerieri vestiti di bianco i quali, in vari momenti della giornata, ci deliziano con pillole di tutti i tipi; e all’occorrenza ci aiutano a indossare camicie di ottima fattura, con le maniche che si allacciano sulla schiena...". Estratto dal racconto "Scripta Malent", scritto dalle Matres Alienorum e incluso in 50 Sfumature di Alieno, Youcanprint.

Le Matres Alienorum appaiono come cantanti nell'omonimo singolo dance-electronic dei Fratelli Stellari: qui sotto potete ascoltare il brano, direttamente da Bandcamp. Ascolto gratuito anche su Spotify.

Below: "Matres Alienorum Edit", a New Version / Remix by DJoNemesis!

ENGLISH TEXT

Matres Alienorum are the Three Mothers of an Alien Race: Fratelli Stellari were born from them. They come from planet Kepler-438b, in the Constellation of Lyra; their names are Roshyna, Rithyana and Rympolah (look at the picture at the beginning of the page, from left to right).

Matres Alienorum are very old: they appeared about 350 eons ago, but they can boast a well-preserved appearance and a complexion of notable freshness (worth of the French cosmetics of high quality).

As singers they are present in the single track "Matres Alienorum" by Fratelli Stellari, released by Pleyad Studios in June 2016. Listen above to this dance-electronic track, directly from Bandcamp. Listen to it, for free, also on Spotify.

"Matres Alienorum (Instrumental)": a track included in our album

"Instrumental Hits Vol. 1"

Below: Perlaliène, Grux La Verte and Ritanne du Lac performing "Les Trois Mères"